NEWS

PFEXPO ’18, Roma chiama: tutto sul giovedì della consulenza

Immagine di anteprima

Il 20 settembre va in scena l’appuntamento formativo curato da ProfessioneFinanza

Ci siamo, l’attesa è ormai finita: giovedì 20 settembre, a Roma, c’è la 19^ edizione del PFEXPO. Un evento consolidatosi nel tempo e divenuto punto di riferimento per chi gravita nel mondo della consulenza finanziaria. Si comincia alle 9 e 30 e si chiude alle 18 e 15 con l’intervento dello special guest Elsa Fornero. L’altro ospite speciale, Maurizia Cacciatori, interverrà a metà giornata. Ad accompagnarle, tanti relatori di caratura nazionale e internazionale pronti a confrontarsi sui temi clou del mercato. Per registrarsi e partecipare basta cliccare qui.

Ventidue incontri tra corsi e tavole rotonde. Si parte discutendo del ruolo dei consulenti e delle novità in arrivo. Poi ci sarà una parte dedicata alla sfera psicologica, analizzata soprattutto dal punto di vista dei clienti. Inoltre si discuterà di investimenti sostenibili e non, ma anche di pensioni e riforme con l’ex ministro Fornero. Ci sarà anche una tavola rotonda dedicata alla tutela del patrimonio. E non mancherà il riferimento alla MiFID II. Un programma ricco, intenso, di qualità. Il piano completo, con il dettaglio sui temi e i relatori presenti, lo trovate qui.

Per il resto, l’evento si tiene nel Centro Congressi Auditorium Aurelia. Noi ci siamo per offrirvi il nostro supporto e rendere il più possibile proficua la giornata formativa dei partecipanti. Inoltre, sia sui social sia sul sito della nostra testata giornalistica pubblicheremo contenuti in diretta per raccontare quello che accade anche a chi non riuscirà a essere lì fisicamente. Inutile aggiungere che il miglior modo per recepire appieno i contenuti proposti al PFEXPO ’18 è quello di disdire tutti gli impegni di giornata e dirigersi in via Aurelia 796.

17/09/2018 | Categorie: Mondo consulenti Firma: Luca Losito