NEWS

PFAwards, pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni

Immagine di anteprima

Approfitta del weekend per partecipare ai PFAwards e attestare le tue competenze

Ultimi giorni per superare la prima fase dei PFAwards, l’unica iniziativa in Italia volta a valorizzare e attestare le competenze dei consulenti finanziari, grazie allo standard di certificazione UNI EN ISO 9001:2015.  Chi non si fosse ancora iscritto alla 5° edizione dei PFAwards ha tempo fino al 29 ottobre, termine ultimo per l’attivazione dei test online, utili per la verifica della conoscenza dei principali aspetti teorici. Il superamento dei test permetterà poi di accedere alla seconda fase che consiste, fino al 5 novembre, nella redazione di un elaborato scritto su un caso pratico. L’ultimo step prevede, invece, un colloquio orale di approfondimento.

La finalità dei PFAwards è, infatti, quella di individuare le migliori competenze professionali in Italia. Al termine di ogni fase di valutazione, verranno promossi alla fase successiva i candidati più preparati, riducendo progressivamente il numero dei professionisti fino a individuare il migliore in assoluto, il PFExpert, in ognuna delle tre categorie proposte.

L’iscrizione ai PFAwards è completamente gratuita, basta cliccare su  https://www.professionefinanza.com/formazione/pfawards/

Per iniziare, basta scegliere in quale categoria mettersi alla prova, tra consulenza finanziaria, consulenza patrimoniale e competenze professionali. Ma si può anche decidere di affrontare tutte e tre le macro-aree.

I vincitori verranno premiati durante la cena di gala che si terrà il 30 novembre a Milano alla presenza dei migliori consulenti e delle direzioni di banche e reti. Le medaglie d’oro entreranno a far parte del PFClub, godendo della possibilità di partecipare a incontri esclusivi e riservati con i protagonisti più autorevoli dell’imprenditoria italiana e non solo.

27/10/2017 | Categorie: Mondo consulenti Firma: Redazione