NEWS

I riconoscimenti e la visibilità

I PFAwards si pongono l’obiettivo di individuare i migliori trenta professionisti in Italia nelle 4 aree consulenziali individuate.In particolar modo saranno assegnati i seguenti riconoscimenti:

Titolo di PFEXPERT al vincitore assoluto di ogni categoria

Assegnazione di 9 medaglie d’oro per ogni categoria a quei consulenti che supereranno il colloquio orale. Per sottolineare la professionalità di questi consulenti verranno attivate loro tutte le funzionalità previste dal portale LaMiaConsulenza per tutto il corso del 2019.

Assegnazione 10 medaglie d’argento per ogni categoria a quei consulenti che supereranno l’elaborato scritto. Per sottolineare la professionalità di questi consulenti verrà attivata loro la vetrina premium del portale LaMiaConsulenza più la funzione “editor di articoli” al fine di mettere a disposizione, per tutto il corso del 2019, tutte le loro competenze per la creazione di contributi educational a favore dei clienti finali.

Assegnazione 10 (o più in caso di punteggi superiori all’80%) medaglie di bronzo per ogni categoria a quei consulenti che supereranno il questionario online. A questi professionisti verrà attivata la vetrina premium sul portale LaMiaConsulenza per tutto il corso del 2019.

 

Durante la Cena di Premiazione saranno inoltre proclamati:

PFSPECIALIST:
Il Consulente che avrà ottenuto il miglior risultato in assoluto (nel caso di ex-equo verranno attivati nuovi test) di risposte corrette ai quesiti previsti per ognuno dei sedici specifici argomenti analizzati.

TOP PFEXPERT:
Riconoscimento ai 5 consulenti con le competenze più solide in tutte le varie aree consulenziali analizzate.

TOP INTERMEDIARI:
Riconoscimento all’intermediario con i migliori risultati ottenuti dai propri consulenti nelle quattro specifiche categorie

 

 

Clicca qui per iscriverti e accedere subito alla prima fase di valutazione!

 

Trovi tutti i maggiori approfondimenti sui PFAwards a questi link:

Partecipa ai PFAwards’19

Categorie analizzate

Valutazione certificata UNI EN ISO

Le tempistiche e le scadenze dei PFAwards 2019

Il Regolamento

Il comitato scientifico

La scorsa edizione

L’annuario della Consulenza Italiana

25/05/2018 | Categorie: PFAwards'19 Firma: Redazione