Paolo Martini al PFExpo 2023

Paolo Martini, CEO Azimut Holding ha partecipato al PFExpo intervenendo nella tavola rotonda PATRIMONIO FAMIGLIA: Gli imprenditori, le aziende italiane e la sfida del futuro in uno scenario macroeconomico e finanziario complesso.

La ricchezza del patrimonio imprenditoriale italiano rappresenta uno degli asset più preziosi per il nostro Paese e la consulenza finanziaria può attivare le leve necessarie per salvaguardare e sviluppare un patrimonio così rilevante in un contesto tanto complesso come quello attuale.

Investimenti in economia reale e sostegno all’innovazione e alla competitività del tessuto produttivo italiano: un’urgenza che la consulenza finanziaria non può più ignorare.

Paolo Martini
CEO
Azimut Italia

“ “Il grande lavoro che, come consulenti finanziari, abbiamo fatto finora con i clienti privati, può essere replicato nei prossimi anni nei confronti delle imprese. Possiamo ricoprire un ruolo sociale ancora più significativo di quello che già abbiamo: facciamo infatti un mestiere che riguarda uno degli aspetti più importanti che ciascuno di noi deve affrontare ogni giorno.”