Paolo Isidoro al PFExpo 2023

Paolo Isidoro, Vice Direttore Commerciale Financial Wellbanker di Credem Banca, ha partecipato al PFExpo intervenendo nella tavola rotonda: Gli imprenditori, le aziende italiane e la sfida del futuro in uno scenario macroeconomico e finanziario complesso.

Per salvaguardare e sviluppare un patrimonio imprenditoriale in un territorio produttivo operoso, di fatto dna distintivo del nostro Paese, è fondamentale sviluppare un modello di rete di consulenza in grado di supportare la competitività delle imprese che ne fanno parte.   

Il consulente finanziario non solo può fornire le leve strategiche per tracciare il percorso degli obiettivi da centrare sul lungo periodo, ma anche pianificare insieme al cliente impresa il passaggio generazionale: una vera propria sfida caratterizzata non solo da dinamiche finanziarie, ma anche relazionali ed emotive, tanto da diventare spesso un vero e proprio tabù all’interno dell’azienda.

Paolo Isidoro
Vice Direttore Commerciale
Financial Wellbanker di Credem Banca

“Strumenti idonei, nuove competenze e qualità della relazione: questi sono gli ingredienti fondamentali per fornire una consulenza di valore che si evolve da Finanziaria a Patrimoniale. Una consulenza, curata dai nostri Financial Wellbanker, capace di immaginare e pianificare soluzioni che non devono e non possono essere figlie di necessità impellenti o improvvisate.”