Categorie
Imprese e Pir

Osborne Clarke, al via la 2° edizione per l’acceleratore digitale delle start up

Osborne Clarke insieme a Talent Garden Pisa organizza il nuovo acceleratore digitale per supportare start up ed early stage companies dei settori Digital, IT & Health nei loro programmi di avvio dell’attività e di sviluppo. Nelle giornate del 23 e del 27 giugno, lo studio inglese mette gratuitamente a disposizione delle imprese il proprio know how con due sessioni di lavoro che saranno poi seguite da incontri individuali per selezionare criticità della struttura e proporre soluzioni.

Nella prima sessione il tema è “Regulatory & Privacy” e verranno affrontati i seguenti argomenti: l’agenda digitale e gli sviluppi normativi, Privacy Policy e gestione dell’informativa e del consenso, il sito web come strumento di pubblicità: quali le regole, e il Crowdfunding. Nella seconda sessione il tema di base è “Corporate and Commercial” e verranno affrontati come argomenti: la corporate governance, l’on line sales, termini e condizioni di vendita e le strategie di exit.

 Siamo molto lieti di organizzare la seconda edizione dell’acceleratore digitale in collaborazione con Talent Garden Pisa, uno degli spazi che ospita talenti e aziende del mondo digitale fra i più interessanti del panorama italiano – ha detto Edoardo Tedeschi, partner di Osborne Clarke – Al termine del percorso, previa selezione delle migliori Start up 2014 Talent Garden Pisa, verrà offerta alle società selezionate l’opportunità di incontrare investitori e possibili partner di livello internazionale che da anni gravitano attorno a Osborne Clarke (soprattutto a Londra e Palo Alto)”.