NEWS

Startup, il caso EatTiamo: asset perfetto per diversificare

Immagine di anteprima

Gli investimenti alternativi di qualità innalzano il valore della consulenza

Non solo di azioni e obbligazioni si può comporre un portafoglio ottimizzato in maniera ottimale. Le startup possono rappresentare un’alternativa interessante. EatTiamo è una realtà italiana che ha tutti le componenti dell’asset ideale per diversificare gli investimenti. Una soluzione ricercata e di qualità, in grado di giustificare il pagamento di una parcella al cliente e mostrargli il valore aggiunto offerto da una consulenza professionale e competente.

EatTiamo è una startup che dal 2016 porta il miglior cibo italiano sulle tavole degli americani. Da oggi ha lanciato un’iniziativa di crowdfunding per raccogliere 250mila euro utili a consolidarsi nel mercato statunitense e diventare un punto di riferimento per l’export del cibo italiano con modelli di business innovativi. Il progetto è così interessante da aver già raccolto 200mila euro da due investitori cinesi.

Cina e Stati Uniti, come si sa, sono due Paesi sulla cresta dell’onda dei macro trend. E questo bisogna considerlarlo. Inoltre, ci sono grandi vantaggi fiscali. Insomma, ci sarà un motivo se i due investitori asiatici hanno già puntato fortemente su questa realtà. Sarebbe bello poter vedere anche gli italiani seguire questo trend: gli asset alternativi possono diventare una carta in più da giocare per sorprendere e conquistare il cliente finale.

08/11/2018 | Categorie: Investimenti , Mondo consulenti Firma: Luca Losito