NEWS

PFEXPO ’19, tutto pronto: a Roma
con Padoan, Giani e Perrotta

Immagine di anteprima

Manca sempre meno al nostro evento

Procede spedito il conto alla rovescia per il PFEXPO ’19 in programma il 22 ottobre a Roma. L’evento sarà impreziosito dalla presenza di ospiti come l’onorevole Pier Carlo Padoan, l’esperta di Oracle Luisella Giani, il campione del mondo Simone Perrotta. Tre figure per altrettante parole chiave: competenza, innovazione e leadership. Elementi che fanno la differenza per ogni professionista. Per chiunque volesse iscriversi basta andare sul sito www.pfexpo.it.

La nuova edizione del PFEXPO si terrà nell’Auditorium Antonianum, in pieno centro a Roma, a pochi passi dalla stazione Termini. Sarà un appuntamento altamente formativo, per i consulenti finanziari e tutti i professionisti che gravitano attorno alla gestione del patrimonio dei propri clienti. L’evento servirà a riflettere sul valore del capitale umano nell’era del cambiamento e della trasformazione digitale. Soprattutto per il consulente, al centro di questo trend globale che impatta sul suo modo di lavorare, pensare e trasmettere valore al cliente.

Di questo e molto altro parleremo il 22 ottobre nella città eterna. Un appuntamento da non perdere per chi vuol essere pronto ad affrontare le sfide che ci porrà la Società 5.0. Oltre agli ospiti già citati, parteciperanno, come da tradizione, speaker di massima caratura. I protagonisti più importanti dell’industria finanziaria. Per reperire tutte le informazioni del caso, visionare il programma completo e la lista dei tanti relatori presenti andate direttamente sul nostro portale.

02/10/2019 | Categorie: Economia e Dintorni , Mondo consulenti Firma: Luca Losito