NEWS

PFEXPO ’20, il futuro
della consulenza è qui

Immagine di anteprima

Il 18 febbraio a Palazzo delle Stelline una giornata preziosa per i professionisti che tutelano il patrimonio dei loro clienti, con relatori di massima caratura

L’evento clou di febbraio a Milano

Il PFEXPO ’20 di Milano allarga il perimetro d’azione per offrire una panoramica completa e all’avanguardia sul mondo della gestione del risparmio e dei beni. Oggi una consulenza patrimoniale davvero evoluta può e deve passare dall’uso consapevole della tecnologia, dalla crescente attenzione alle tematiche legate alla sostenibilità e da una collaborazione sempre più salda tra professionalità diverse. Avvocati, notai, commercialisti e, ovviamente, consulenti finanziari. Il tutto nell’ottica di poter fornire consigli di indiscussa qualità al cliente finale.

Gli speaker autorevoli per tema

Di tutto questo ne parleremo con relatori di massima autorevolezza. La special guest sarà Mariarosaria Taddeo, professoressa dell’Università di Oxford, che fornirà un importante contributo sull’etica del digitale e sulla purpose dei professionisti del settore. Poi ci sarà Joe Colombano, un incredibile testimonial per la sostenibilità, con la sua esperienza all’ONU tra i protagonisti della scrittura degli ormai celebri SDGs. Prezioso sarà anche il contributo dell’avvocato patrimonialista Cristina Rossello, testimonal della wealth architecture, che potrà fornire importanti indicazioni sulla relazione con i clienti di alto standing. E, dulcis in fundo, Luisella Giani, manager di Oracle, testimonial innovazione, che potrà illustrare sulla scorta della sua esperienza in una big tech come la tecnologia possa supportare i professionisti.

Il programma e la registrazione free

A queste autorevoli figure, si aggiungeranno speaker di alta levatura. Il programma della giornata di martedì 18 febbraio, che si aprirà alle 8 con l’inizio delle registrazioni, si articolerà con varie aule in parallelo in cui dalle 9 alle 18 andranno in scena ben 18 conferenze di grande valore. Ognuna delle cinque sale avrà un tema di riferimento. Nell’ottica di incanalare con più facilità i partecipanti verso le tematiche di loro interesse: sostenibilità, innovazione, wealth architecture, educazione e training. Ma per approfondire i dettagli sul programma basta andare sul sito dell’evento e scoprire tutte le informazioni. La partecipazione è gratuita.

10/02/2020 | Categorie: Mondo consulenti Firma: Redazione