NEWS

PFEXPO diventa GRATUITO grazie a PatrimoniaExpert

Immagine di anteprima

Da oggi, tutti i consulenti e i professionisti potranno partecipare gratuitamente al PFEXPO di Milano, grazie a PatrimoniaExpert, il primo e unico portale dedicato all’incontro tra offerta e domanda di consulenza qualificata in Italia.

L’iniziativa è nata con la volontà di far conoscere le potenzialità di http://www.patrimoniaexpert.it/ ai consulenti.
Quale stimolo migliore se non quello di offrire a tutti i contenuti formativi del PFEXPO, in modo da migliorare ulteriormente le competenze professionali?

Il PFEXPO di Milano è, infatti, il più importante evento formativo dedicato ai Professionisti della Consulenza. L’evento – organizzato da ProfessioneFinanza e giunto alla 15° edizione – avrà quest’anno come tema centrale “La famiglia: una ricchezza da proteggere”. Sarà una giornata ricca di appuntamenti e di percorsi formativi per supportare il consulente finanziario nella gestione del patrimonio e della ricchezza in un contesto profondamente mutato quale quello attuale dove convivenze, coppie di fatto e famiglie allargate richiedono specifici percorsi consulenziali.

Argomenti caldi, illustrati anche all’interno del bimestrale MyAdvice, l’unica rivista di formazione in Italia in ambito consulenziale, che rappresenta un punto di riferimento completo e chiaro per il professionista che vuole orientarsi con consapevolezza e approfondire i temi caldi in ambito economico-finanziario. Il 1° numero di quest’anno – che per l’occasione verrà distribuito gratuitamente a tutti i partecipanti – è intitolato, infatti, "Patrimonio e affetti – Famiglia, un tesoro da proteggere" e contiene articoli ad alto contributo formativo di esperti professionisti e docenti universitari in ambito di: economia, finanza, fiscalità, normativa, relazione con il cliente, etc.

Quindi non perdere tempo: vieni il 26 gennaio al Palazzo delle Stelline!

Per informazioni e iscrizioni gratuite clicca qui: http://www.pfevents.it/pfexpo/   

Condividi:
16/01/2017 | Categorie: Mondo consulenti Firma: Redazione