NEWS

PFAwards ’20, prima fase:
in 72 a caccia dell’argento

Immagine di anteprima

Siam giunti ormai alla settima edizione dei PFAwards, che ancora una volta puntano su una struttura valutativa che premia le competenze maturate nel tempo dai professionisti

Archiviato il primo step del concorso

Sono 72 i consulenti finanziari che hanno passato brillantemente la prima fase dei PFAwards ’20 aggiudicandosi il bronzo (129 in totale, alcuni sono infatti plurimedagliati) e che ora accedono allo step successivo sognando l’argento. Sono loro i migliori professionisti tra i tantissimi partecipanti che hanno preso parte all’iniziativa basata su un basket di quasi 50mila quesiti. Medie molto alte per tutti i medagliati, anche perché la soglia di sbarramento prevista dal nostro concorso era fissata all’80%.

Nuove sfide per i consulenti promossi

Dunque, le 129 medaglie di bronzo sono state appena assegnate. E adesso viene il bello per i consulenti. Da oggi infatti i professionisti promossi riceveranno un elaborato scritto su cui lavorare e da consegnare entro il 6 novembre. Poi la palla passerà nuovamente al nostro Comitato Scientifico, che valuterà la qualità di ogni singolo test ricevuto. Dopo uno scrupoloso lavoro di classificazione, i migliori guadagneranno l’argento e saranno selezionati per il colloquio orale con i referenti del Comitato. Questa sarà l’ultima prova, quella che vale la medaglia d’oro.

La premiazione al Circolo Filogico di Milano

Ma c’è ancora tempo. L’ultima fase infatti andrà dall’11 al 18 novembre. E sarà l’anticamera della cena di gala, che si terrà il 4 dicembre nella suggestiva location milanese di Filologico. Un momento che organizzeremo, come sempre, nei minimi dettagli, per premiare i vincitori di questa settima edizione dei PFAwards. Per tutti gli altri, l’appuntamento è già fissato all’anno prossimo. Con l’auspicio che a trionfare siano le competenze. Una tradizione che l’iniziativa vuole assolutamente rispettare.

28/10/2019 | Categorie: Mondo consulenti Firma: Redazione