NEWS

PFAwards ’19, verso la premiazione: parlano i consulenti

Immagine di anteprima

Si avvicina il momento della premiazione: i commenti dei medagliati

Tra pochi giorni, precisamente il 28 novembre, si terrà la premiazione dei PFAwards ’19. Mentre assegnavamo le medaglie d’oro, alcuni consulenti hanno voluto esprimere soddisfazione o comunque un pensiero rivolto alla loro categoria professionale. Abbiamo raccolto qui i commenti di Antonello Cincotta, Noemi Zirpoli e Stefano Leccese.

Antonello, cosa significa per te offrire un servizio di qualità?

“Servizio di qualità per me significa stare vicino ai miei assistiti, specialmente in questi momenti di mercato non particolarmente belli. In un mercato dinamico come questo, studiare, ogni giorno ti consente sempre più, di saper gestire la dinamicità di una società che evolve. Dalle nuove famiglie, ai nuovi strumenti finanziari, ai nuovi bisogni di tutela patrimoniale. Offrendo così una consulenza di qualità”.

Noemi, sei soddisfatta del risultato conseguito dopo tutti i test affrontati?

“Vi ringrazio moltissimo non solo per il riconoscimento, che mi rende molto orgogliosa, ma anche per aver condiviso con me, attraverso le varie fasi della competizione, gli aspetti visibili e meno visibili del lavoro del consulente e della consulenza”.

Stefano, hai trovato stimolante il confronto con altri consulenti?

“Confrontarsi in queste competizioni con altri professionisti è sempre molto sfidante e divertente. Se poi si ottengono anche dei premi e dei riconoscimenti, il divertimento aumenta decisamente”.

 

21/11/2018 | Categorie: Mondo consulenti , PFAwards'19 Firma: Redazione