NEWS

PFAwards ’20, i “maghi” della
comunicazione: dieci gli oro

Immagine di anteprima

I nomi dei migliori consulenti

Abbiamo individuato le dieci medaglie d’oro in comunicazione e relazione tra i consulenti che hanno partecipato ai PFAwards ’20. I “maghi” delle skill comunicative sono Marina Piovera, Marco La Spina, Noemi Zirpoli, Giuseppe Gentili, Michele Casagrande, Alex Chiabrera, Pietro Arienzo, Fabio Montani, Maurizio Castaldini, Tommaso Stoppielli.

Advisor sì, comunicatori anche

Questi sono quei consulenti che si sono distinti nella gestione della relazione, mostrando di avere le skill richieste per approcciarsi al meglio al cliente finale. Una dote fondamentale nell’era moderna, in cui i risparmiatori sono bombardati dalle informazioni e possono facilmente essere “allontanarsi” da quelli che sono i loro obiettivi personali nella pianificazione finanziaria.

I vincitori assoluti li sveliamo alla cena

Tra di loro si celano anche il vincitore assoluto della categoria e il vincitore del digital awards (assegnato per la prima volta nella scorsa edizione). Ma questo lo riveleremo nella cena di gala del 4 dicembre, in programma nella splendida location del Circolo Filologico Milanese, dove si terrà la premiazione di tutti i partecipanti medagliati.

L’importanza della relazione

Dunque, questi professionisti hanno dimostrato di aver compreso l’importanza degli aspetti relazionali per costruire un rapporto di fiducia con l’investitore. Complimenti a tutti. Poi, alcuni di loro li ritroverete anche negli elenchi dei medagliati per le altre categorie che pubblicheremo a breve: sono stati così bravi da riuscire a eccellere in più ambiti.

22/11/2019 | Categorie: Mondo consulenti Firma: Luca Losito