NEWS

Good Morning Finance
parte col botto

Immagine di anteprima

L’esordio positivo

Un successo. La prima puntata di Good Morning Finance è stata seguita da oltre 150 professionisti, a condurre Dario Carloni, il quale aprirà anche il nostro nuovo progetto: Out of the Class, un vero e proprio percorso formativo virtuale ormai approntato per far sì che la crescita professionale non si arresti con i blocchi dovuti all’emergenza.

Il nuovo appuntamento

Come dicevamo, l’appuntamento di stamattina con l’esperto Carloni sulla gestione del panico e l’analisi del caso Coronavirus, è stato molto apprezzato e seguito da consulenti finanziari e addetti ai lavori. Ma stiamo già lavorando al secondo appuntamento, quello che terrà giovedì prossimo, alla stessa ora di oggi, Stefania Boleso. “Come rassicurare i clienti e consolidare la propria reputazione online”, di questo ci parlerà l’esperta di marketing e strategie digitali, per una video lezione che siamo certi avrà un grande seguito come quella odierna. 

La formula invariata

La formula sarà sempre la stessa. Un videoappuntamento settimanale con uno dei nostri docenti che tiene in digitale una lezione sui temi più attuali e importanti per il mondo della consulenza e della finanza in generale. Non si tratta del solito webinar, ma di qualcosa in più: c’è anche uno scambio e un confronto diretto con il docente, nello stile di tutte le nostre iniziative formative. Un tool nato per rispondere alle esigenze di empowerment dei professionisti anche e soprattutto in questi giorni di quarantena.

Il sito per registrarsi

Per partecipare al prossimo appuntamento di Good Morning Finance basta registrarsi sul sito seguendo la procedura. La voglia di formazione non si ferma. Oggi ne abbiamo avuto l’assoluta conferma. Perché per restare competitivi in un mondo che cambia così in fretta, anche a causa di eventi catastrofici, migliorarsi è praticamente un obbligo.

19/03/2020 | Categorie: Economia e Dintorni , Mondo consulenti Firma: Redazione