NEWS
Parte Good Morning Finance:
la formazione non si ferma

Lanciamo un nuovo progetto di formazione online, per rispondere alle esigenze dei professionisti di settore ai tempi del Coronavirus
Una piattaforma da scoprire
L’alba di una nuova era. L’emergenza sanitaria in Italia ha stravolto la nostra quotidianità, riducendo alle mura di casa la vita di molti. Anche ProfessioneFinanza ha deciso di calarsi appieno in questa realtà sempre più liquida, lanciando un nuovo preziosissimo strumento formativo rigorosamente online: Good Morning Finance.
Come funziona il sito
Sarà un videoappuntamento settimanale con uno dei nostri docenti che terrà in digitale una lezione sui temi più attuali e importanti per il mondo della consulenza e della finanza in generale. Non si tratterà del solito webinar, ma di qualcosa in più: ci sarà anche uno scambio e un confronto diretto con il docente, nello stile di tutte le nostre iniziative formative. Un tool nato per rispondere alle esigenze di empowerment dei professionisti anche e soprattutto in questi giorni di quarantena.
I contenuti del primo speciale
Il primo speciale è strettamente legato all’attualità, si intitola “Crisis Management: la gestione della relazione con il cliente ai tempi del Coronavirus”. E la lezione d’apertura andrà in onda giovedì 19 marzo dalle 10 alle 11, con Dario Carloni. Cliccate qui per registrarvi e seguire questo interessantissimo appuntamento digitale.