Servizi

PatrimoniaNews Personalizzato

 197,00 (IVA escl.)

Il magazine dell’investitore inFormato.
Servizio in abbonamento. Durata: 1 anno
Un’iniziativa di Patrimonia Expert

95 disponibili

Descrizione

Crea la tua rivista di educazione finanziaria. Arriva a nuovi clienti interessati a una consulenza qualificata.
Un valido supporto info-formativo per i consulenti sui temi più importanti per la gestione del patrimonio e più caldi dal punto di vista finanziario.
Possibilità di scegliere tra due versioni: Retail e Private.

La tua rivista personalizzata con:
– un editoriale con i relativi contatti
– un numero illimitato di riviste nel corso dell’anno
– la scelta dei contenuti tra 12 aree tematiche (Imprese, Tutele patrimoniali, Investimenti immobiliari, Pianificazione successoria, Credito e finanziamenti, Innovazione, Previdenza, Consulenza, Assicurazioni, Fiscalità e normativa, Risparmio, Investimenti)

Realizza più numeri su specifici target di clientela e stampa le riviste per accompagnare le tue serate clienti nel modo più qualificato.

 

 

PatrimoniaNews

 

PatrimoniaNews è il magazine dell’investitore inFormato. Il progetto editoriale, seguito dalla redazione di ProfessioneFinanza, ha la finalità di rappresentare un utile strumento per l’educazione finanziaria del cliente e offrire al consulente finanziario un utile mezzo di relazione.
La volontà del magazine è proprio quella di creare un valido supporto info-formativo per i consulenti sui temi più importanti per la gestione del patrimonio e più caldi dal punto di vista finanziario. Solo tramite contenuti attuali e di facile comprensione, proposti direttamente ai propri clienti, si può migliorare la loro consapevolezza di ciò che riguarda il proprio patrimonio e favorire così un più ampio interessamento e coinvolgimento nelle attività consulenziali. Si tratta di uno strumento veloce e immediato che ben si adatta all’invio diretto al proprio cliente o per essere stampato prima di un appuntamento o di un evento clienti.
L’ulteriore vantaggio di PatrimoniaNews riguarda la possibilità, attraverso l’adesione a un’opzione premium, di consentire al consulente di diventare il protagonista dell’informazione e della comunicazione con il proprio cliente, grazie alla possibilità di personalizzare il magazine, selezionando gli articoli di interesse su ben 12 aree tematiche e inserendo un proprio commento introduttivo, in modo da rendere così la pubblicazione ancora più in linea con le esigenze dei propri clienti.
Il proprio numero di PatrimoniaNews potrà inoltre essere pubblicato all’interno della vetrina personale del portale www.LaMiaConsulenza.it, il primo market place della consulenza dove il cliente potrà selezionare e individuare il suo consulente di fiducia.

Per avere ulteriori informazioni sul servizio Premium, scrivi una mail a registrazione@LaMiaConsulenza.it

 

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “PatrimoniaNews Personalizzato”

Ti potrebbe interessare…