NEWS

FEW 2020, -6 all’evento digital:
tra boom di iscritti e attesa

Immagine di anteprima

Continua la marcia di avvicinamento all’evento più atteso del Mese dell’educazione finanziaria

Il countdown è partito

Il conto alla rovescia si assottiglia. La prossima settimana scoccherà l’ora della FEW 2020, una tre giorni di eventi digitali (27, 28 e 29 ottobre) sull’educazione finanziaria che finora ha attratto già oltre 85mila iscritti tra risparmiatori e addetti ai lavoratori. Cliccate qui per essere anche voi tra loro e seguire gratuitamente la FEW in diretta streaming.

Il dettaglio sul programma

La struttura dell’evento è molto chiara e lineare: tre giorni scaglionati in altrettanti eventi quotidiani dalle 10.30 alle 18. Il 27 ottobre le tre conferenze saranno così divise: una sulla ripartenza dell’Italia, un’altra sulla trasformazione digitale in atto e l’ultima sull’economia reale. Il 28, altro giro di incontri: il primo sulla sostenibilità, il secondo sul risparmio e il terzo su arte e cultura. Il 29, l’ultima giornata, invece ci saranno: una conferenza sull’importanza dell’educazione economia per i giovani, una sul ruolo della previdenza complementare e un’ultima sulla tutela del patrimonio famigliare e delle aziende. 

Gli speaker deluxe

Insomma, un programma ricchissimo, che vanterà ospiti di altissima caratura: da Elsa Fornero a Lorenzo Fioramonti, passando per Joe Colombano e Domenico De Masi, senza scordare Giovanni Tria, Annamaria Lusardi e Mario Nava. A questi si uniranno molti altri esperti, oltre a esponenti internazionali di associazioni che lavorano per l’educazione finanziaria in Grecia, Stati Uniti, Finlandia e UE. 

21/10/2020 | Categorie: Economia e Dintorni Firma: Luca Losito