NEWS

Family Economy News, tanti
nuovi spunti per i clienti

Immagine di anteprima

Pubblicato il nuovo numero della rivista

L’inflazione e l’effetto sul dollaro, il collasso dei mutui, le idee per il patrimonio futuro dei figli, suggerimenti sulla seconda casa, indicazioni utili sulla successione, l’analisi sul taglio dei tassi. Il numero di settembre del Family Economy News è ricco come non mai. Intenso e pieno di spunti utili per tutti ma proprio tutti i membri della famiglia.

La nostra rivista, da questo numero, cresce e vede aumentare i suoi contenuti. D’ora in poi ci troverete sei articoli più una pagina d’infografica su un tema prestabilito. E così, ampiamente accantonate le vacanze, vi ritroverete sulla scrivania un magazine pieno di approfondimenti utilissimi per i clienti finali. Ogni articolo può essere lo spunto ideale per dare un’idea al risparmiatore sul come mettere al “lavoro” il proprio patrimonio. Una risorsa ghiotta dunque per i consulenti e gli addetti ai lavori nel mondo della finanza, da personalizzare a proprio piacimento e proporre agli investitori di fiducia (clicca qui per richiedere l’abbonamento annuale al servizio).

Potete sfogliare la rivista comodamente da qui, sul nostro profilo Telegram (canale nato con l’obiettivo di contribuire alla diffusione digitale dell’educazione finanziaria), su Issuu, oppure scaricare il pdf cliccando qui. Vi auguriamo una buona lettura. Sperando di fornire un servizio prezioso, come sempre, a chi promuove una gestione ottimale delle finanze.

01/10/2019 | Categorie: Economia e Dintorni , Finanza personale Firma: Luca Losito