NEWS

Family Economy News: nuovo nome per nuovi obiettivi

Immagine di anteprima

Pubblicato il primo numero della nuova rivista pensata per le famiglie

Siamo a luglio, le ferie sono vicine (o già iniziate). Ma il nostro impegno per l’educazione finanziaria degli italiani non va in vacanza. Nasce il Family Economy News, una rivista che darà sempre più spazio a temi info-educational e sarà ancora più orientato a diffondere notizie d’interesse per il risparmiatore e le famiglie. Il tutto con dei nuovi obiettivi nel proporre importanti attività di educazione economica su tutto il territorio nazionale.

La nuova rivista nasce sulla scorta dell’esperienza del PatrimoniaNews, giornale che è riuscito macinare migliaia di download e decine di migliaia di visualizzazioni per numero e che congediamo un po’ a malincuore dopo tre anni. Ma l’evoluzione progettuale ci ha portato a dare uno stacco tra prima e dopo. Il Family Economy News con il numero di luglio propone subito approfondimenti di grande interesse per le famiglie italiane: parliamo di mutui, di conti in rosso, di pensioni, di eredità e di incentivi alle imprese. Una risorsa ghiotta dunque per i consulenti e gli addetti ai lavori nel mondo della finanza, da personalizzare a proprio piacimento e proporre agli investitori di fiducia (clicca qui per richiedere l’abbonamento annuale al servizio).

Potete sfogliare la rivista comodamente da qui, sul nostro profilo Telegram (anche questo canale nato con l’obiettivo di contribuire alla diffusione digitale dell’educazione finanziaria) oppure scaricare il pdf cliccando qui. Vi auguriamo una buona lettura. Sperando di fornire un servizio prezioso, come sempre, a chi desidera gestire le proprie finanze in maniera intelligente.

 

24/07/2019 | Categorie: Economia e Dintorni , Finanza personale Firma: Luca Losito