NEWS

EFPA Italia sceglie la continuità con Ambrosi

Immagine di anteprima

Mario Ambrosi è il nuovo presidente di Efpa Italia
Ambrosi, certificato EFA dal 2008, già membro del consiglio di  amministrazione in carica, ieri è stato eletto al vertice di Efpa Italia nell’occasione delle riunione del cda in programma a Milano.

Il board espressosi con tale scelta ha voluto così confermare la volontà di portare avanti il programma tracciato negli scorsi anni con la coerenza e la continuità che era già stata espressa nelle precedenti riunioni presiedute da Aldo Vittorio Varenna, recentemente scomparso.

“Uno degli obiettivi fondamentali per il mercato e la consulenza è quello di sviluppare la cultura delle certificazioni in Italia, anche a fronte delle nuove sfide lanciate dalla MiFID II”, ha commentato il neo presidente Ambrosi, che poi ha concluso dicendo: “La valorizzazione della conoscenza e delle competenze dei consulenti finanziari sono uno punto nodale per il mondo del risparmio del nostro Paese”.

Tra i vari impegni portati avanti dai cantieri di lavoro, si ricorda l’Efpa Italia Meeting 2017 che si terrà il 12 ed il 13 ottobre al Lido di Venezia e più precisamente al Palazzo del Cinema.  

Condividi:
31/01/2017 | Categorie: Mondo consulenti Firma: Redazione