NEWS

Ciclismo, -10 al Giro d’Italia:
sorpresa, ci siamo anche noi

Immagine di anteprima

ProfessioneFinanza tra gli sponsor del team NIPPO verso il sogno maglia rosa

Meno 10 al via: ci siamo. Al prossimo Giro d’Italia parteciperà anche ProfessioneFinanza nella veste di sponsor del team NIPPO Vini Fantini Faizanè. Una squadra che veste il nostro stesso colore sociale, l’arancio, e con cui condividiamo valori come la responsabilità sociale e la multiculturalità.

Il team Nippo sarà l’unico italo-giapponese in gara e parteciperà anche al Tour of Japan. A loro auguriamo di poter rincorrere con entusiasmo il sogno della maglia rosa. Per noi è un vero orgoglio già solo essere presenti al Giro, l’appuntamento ciclistico più atteso dell’anno in Italia nonché uno dei più importanti a livello internazionale. Si parte l’11 maggio, tra 10 giorni, e si chiude il 2 giugno: 21 tappe in programma, oltre 3mila km da percorrere, tutti in sella con ProfessioneFinanza.

E così, dall’11 saremo lì a tifare, tappa dopo tappa, per il team NIPPO. Perché il ciclismo può essere un bel modo per riscoprire elementi utilissimi sul lavoro. L’impegno, la resilienza, il senso della sfida, la voglia di primeggiare sugli avversari. Pedalare, pedalare, pedalare. Chi si ferma è perduto.

02/05/2019 | Categorie: Economia e Dintorni Firma: Luca Losito