PF Holding SRL

ProfessioneFinanza® è la prima società di formazione in ambito finanziario certificata UNI EN ISO 9001:2015 per l’ideazione, la progettazione, l’organizzazione, l’erogazione di corsi di formazione e per la valutazione delle competenze in ambito finanziario, assicurativo, economico, manageriale e patrimoniale.

Il nostro claim  “La formazione è il nostro valore, la nostra passione, la nostra professione” rappresenta la nostra essenza. ProfessioneFinanza® è esattamente questo: la continua ricerca del valore nelle proposte formative, negli eventi e in qualsiasi nuova iniziativa; la costante passione che ci guida nell’innovare, nell’ispirare e nel guardare oltre i propri limiti con la consapevolezza che è sempre tempo di arricchire le proprie competenze; un attento lavoro di squadra frutto della grande expertise maturata nel settore che utilizziamo per individuare i bisogni e per proporre soluzioni che si distinguono per la qualità del loro contenuto. Una sinergia di fattori che ci ha portati ad essere un solido punto di riferimento per i Professionisti della Finanza che, grazie ai nostri eventi, sono entrati in contatto con le migliori opportunità formative e le più grandi special guest, tra tutte il Premio Nobel Richard Thaler.

ProfessioneFinanza® è:

Myacademy.Live il portale che racchiude tutta la nostra offerta formativa, dai singoli corsi, passando per percorsi più articolati fino ad arrivare ai Master e ai Percorsi di Alta Formazione.

MyAcademy.education, la piattaforma con la migliore formazione on demand che rivoluziona il modo di formarsi grazie al DNA delle Competenze®.

Good Morning Finance, la digital TV della Finanza con interviste ai protagonisti del nostro settore, e non solo.

Family Economy Week, il primo grande evento digitale “contaminato” dove economia, finanza, cultura, società e imprese si incontrano per confrontarsi, approfondire e guidare un nuovo Rinascimento italiano.

MyAdvice, l’unica rivista di Formazione Finanziaria in Italia, il giusto raccordo tra informazione e approfondimento che ha lo scopo di aumentare la cultura e la competenza del mondo della finanza.