NEWS

ASSOINTERMEDIARI, due nuovi membri nel consiglio direttivo

Immagine di anteprima

Ampliamento da tre a cinque membri del Consiglio direttivo di Assointermediari, l’Associazione indipendente di intermediari assicurativi. L’ampliamento è avvenuto lo scorso 21 settembre, in occasione dell’assemblea annuale che si è svolta a Milano, sotto la presidenza dell’avvocato Davide Pozzi.

“La nostra particolarità è quella di unire gli intermediari assicurativi, all’interno dell’associazione e all’esterno della stessa. I nostri rapporti di leale collaborazione con le altre organizzazioni di settore sono sotto gli occhi di tutti e si concretizzano anche in forme di collaborazione sinergica già attuate”, recita un passaggio della relazione introduttiva. In tale contesto di crescita e apertura, Assointermediari – fa sapere l’Associazione – ha registrato quest’anno l’iscrizione di nuovi colleghi e nuove realtà, che per convinta condivisione di questo spirito hanno scelto di iscriversi ed impegnarsi attivamente per la crescita dell’organizzazione e la tutela dei colleghi intermediari.

Durante l’Assemblea, sono stati eletti come nuovi consiglieri Matteo De Micheli e Vincenzo Iorio, che affiancheranno i tre membri riconfermati.

Con De Micheli entra nel governo di Assointermediari un collega di lunga esperienza realizzata come broker fin dalla nascita dell’Albo, con competenze tecniche e gestionali maturate anche in ambiti di respiro nazionale. Più articolato, invece, il percorso di Iorio, di estrazione bancaria, approdato al mercato assicurativo negli anni ’90: Iorio ha ricoperto incarichi di direzione commerciale in compagnie e sim, dirigendo sia realtà agenziali sia di brokeraggio.   

 

  

23/09/2016 | Categorie: Mondo consulenti Firma: Redazione