NEWS

Teatro: Grease show dei record. Anche in Italia

Grease, il musical dei record, che si è affermato come il primo long running show della storia dello spettacolo in Italia.  A sedici anni dal debutto, lo show continua a ottenere dal pubblico un consenso mai visto prima e  si conferma un fenomeno senza precedenti su un territorio come quello italiano dove, con difficoltà, alcune coraggiose produzioni stanno da qualche anno cercando di seguire le orme dei long running show di Broadway e del West End londinese.
Lo spettacolo ha alternato sul palco, dal suo debutto a oggi, più di 120 artisti, rappresentando per molti di essi un trampolino di lancio. In questa edizione, diretta da Savio Marconi, i ruoli di Danny e Sandy sono affidati a Filippo Strocchi e Serena Carradori già protagonisti insieme nell’edizione 2007/08, mentre i ruoli di Rizzo e Kenickie sono interpretati da Floriana Monici (già Rizzo dal 2003 al 2006), e Gianluca Sticotti.
Lo spettacolo (attualmente al Brancaccio di Roma fino a domenica 22 dicembre) concluderà il tour al Teatro della Luna di Milano con quattro settimane di programmazione dal 27 dicembre 2013 al 19 gennaio 2014 e la speciale replica di San Silvestro.
  

17/12/2013 | Categorie: Economia e Dintorni Firma: Redazione